Home » SERVIZI Extra

SERVIZI Extra

RIPRESE VIDEO a 360° VirtualReality

RIPRESE VIDEO a 360° VirtualReality - SportActionCam

Il risultato è un’esperienza di visione coinvolgente e interattiva.

Lo spettatore può ruotare lo sguardo in tutte le direzionia 360°, e vedere lo spazio intorno a se, decidendo come un regista le inquadrature che preferisce.

É una tecnologia nuova; i flussi video vanno uniti, sovrapponendo le zone comuni e trattati in modo da ricoprire perfettamente una sfera in cui l’utente sarà libero di orientarsi.

Si tratta di una approccio appetibile e interessante, tanto che i principali social media come Facebook e YouTube hanno dato la possibilità di gestire filmati immersivi.

Avere video panoramici di qualità sul proprio sito garantisce un elevato numero di visualizzazioni, così come renderli disponibili nei propri show room o nelle proprie vetrine. 

RallyMonzaShow 2016

TESSERE USB 16Gb. personalizzate

TESSERE USB 16Gb. personalizzate - SportActionCam

In un mondo sempre più tecnologico le pen drive personalizzate sono regali pubblicitari molto apprezzati.

La usb card personalizzata è una delle chiavette usb più popolari della nostra collezione perché ha la forma di una carta di credito dunque è molto sottile ed ha un'area di stampa molto ampia che consente la stampa non solo del logo, ma di fotografie o immagini su ciascuno dei volti della usb card senza lasciare spazi vuoti. Scegliete un disegno originale e otterrete un effetto visivo davvero sorprendente e attraente.

Questa usb viene consegnata in una delicata scatola di presentazione che voi potrete direttamente dare ai vostri clienti aricando al suo interno broscure PDF, Photo e Video MP4 da riprodurre su monitor attuali.

DATI in sovrimpressione VIDEO

DATI in sovrimpressione VIDEO - SportActionCam

SportActionCam ha la possibilità di realizzare Video CameraCar per Vetture Turismo con la sovrimpressione dei DATI Centralina Auto & GPS.

CUSTODIE PERSONALIZZATE

CUSTODIE PERSONALIZZATE - SportActionCam

BOX CD/DVD in acciaio, vari modelli, forme e dimensioni,  personalizzabili in stampa con interni in velluto o plastificati.

 

Chiedici un preventivo gratuito: commerciale@sportactioncam.it

PHOTO BOOK

PHOTO BOOK - SportActionCam

La creazione e descrizione con immagini di Eventi, un Libro Fotografico di alto impatto con la possibilità di condividerlo ed applicarlo su siti e canali network online.

SportActionCam

Canale TV SportActionCam

SportActionCam

TEAM: Lion Racing Team DRIVE: Mirko Zanardini

SportActionCam

MotorSport Solution

SportActionCam

DRIVE RALLY - ACI SPORT

SportActionCam

RALLY-DRIVE: Davide Nicelli

SportActionCam

Live Streaming Full HD per eventi sportivi

SportActionCam

Team Rally Passion

SportActionCam

Tommy Maino - Pilota Tester

SportActionCam

Italian Formula Trophy