Home » Riprese Aeree DRONE

Riprese Aeree DRONE

Video & Foto aeree con DRONE

Video & Foto aeree con DRONE - SportActionCam

 

VIDEO MOZZAFIATO PER IL TUO BUSINESS:

L’impiego di mezzi sempre più sofisticati e performanti consente di realizzare video riprese e foto aeree fino a 4K di risoluzione, fluide e stabilizzate.

Un contenuto sempre più apprezzato per la varietà delle tipologie di video che è possibile sviluppare, e per la viralità coi quali vengono diffusi.

 

UTILIZZO:

- PROMOZIONALE: Implementare nella presentazione o nella strategia di rilancio di un tuo prodotto o servizio immagini catturate da drone è un modo per rendere più coinvolgente la tua comunicazione. Sono perfetti per la condivisione sui social e l’implementazione su siti web.

AZIENDALE: La tua azienda vista dall’alto è più bella!!! Grazie a una ripresa con drone, la presentazione del proprio business e della propria azienda acquista una connotazione moderna e d’impatto. Senza perdere di vista l’importanza di una eccellente qualità d’immagine, necessaria a mostrare strutture, impianti, edifici, ecc...

TURISTICO: Immagini e video aerei di Agriturismi, Alberghi, Hotel, Case vacanza, Resort, Villaggi Turistici, Ostelli da utilizzare come presentazione della struttura. Un emozionante biglietto da visita da integrare con riprese classiche o sfruttare anche per dépliant e brochure...

RILIEVI & ISPEZIONI: L’impiego dei nostri droni è molto apprezzato anche per effettuare rilievi ed ispezioni in operazioni definite critiche. Per la qualità del materiale raccolto, immagini e video possono essere impiegati anche a scopi documentaristici.
  

La ripresa aerea con drone è un servizio di video riprese professionali con droni sia in operazioni non critiche che critiche.

Grazie a una moderna flotta di mezzi riconosciuti e alla collaborazione unicamente con piloti accreditati ENAC, realizziamo riprese, montaggio professionale e foto aeree in alta definizione per diversi scopi in tutto il mondo.


  

 - SportActionCam

NEW ENTRY by YUNEEC USA

NEW ENTRY by YUNEEC USA - SportActionCam

Il Typhoon H Plus di YUNEEC è dotato di una fotocamera 4K da 1” pollicie ed un controller di volo basato su PX4 che fanno di questo esacottero un DRONE intelligente per Videografi e Fotografi.

 - SportActionCam
SportActionCam

Canale TV SportActionCam

SportActionCam

TEAM: Lion Racing Team DRIVE: Mirko Zanardini

SportActionCam

MotorSport Solution

SportActionCam

DRIVE RALLY - ACI SPORT

SportActionCam

RALLY-DRIVE: Davide Nicelli

SportActionCam

Live Streaming Full HD per eventi sportivi

SportActionCam

Team Rally Passion

SportActionCam

Tommy Maino - Pilota Tester

SportActionCam

Italian Formula Trophy