Home » PRODUZIONI VIDEO

PRODUZIONI VIDEO

VideoRiprese FullHD 1080i/p - 4K - 50/120frame

VideoRiprese FullHD 1080i/p - 4K - 50/120frame - SportActionCam

La comunicazione video ha il vantaggio di coinvolgere totalmente il pubblico e da questa esigenza nasce l’obbligo di mantenere chiara (nel prodotto audiovisivo) l’importanza e la filosofia della struttura stessa utilizzando una grafica che sia: moderna, accattivante, elegante, professionale e di sicuro impatto emotivo.

Video Riprese per Manifestazioni

Video Riprese per Manifestazioni - SportActionCam

Affinche l'investimento di un Servizio Video si traduca in maggiori contatti ed incrementi della clientela é necessaria un'analisi ad una pianificazione delle strategie comunicative, SportActionCam mette a disposizione vari preventivi con formule diverse per dare informazioni, conoscenza reale, valori ed emozioni in un mercato sempre più legato all'immagine e alla comunicazione visiva.

Installazione Microcamere Full HD

Installazione Microcamere Full HD - SportActionCam

Si effettua servizio di Camera Car & On Board Camera completo, dall'installazione delle telecamere a bordo vettura, al montaggio finale del video in full HD.

 

 


- possibilità di vari grandangoli che variano da 97° a 170°
- 2/3 visuali in contemporanea del video
- collegamento audio con interfono, per registrare anche le note del navigatore
- avviamento della registrazione con telecomando wireless
- preparazione e montaggio videocamere su vettura per qualsiasi ripresa sia esterna che interna

competizione rally

Video Aziendali

Video Aziendali - SportActionCam

Per aziende ed enti che vogliono promuovere la loro struttura, questa tipologia di filmato fornisce allo spettatore una immagine complessiva della società, trasmette i concetti principali dell’azienda, la sua filosofia, l’affidabilità dei suoi prodotti e la professionalità della sua struttura. Prevede riprese nelle location dell’azienda, interviste mirate, testi parlati, inserti grafici, animazioni e commento musicale.

 

Promo Video Pubblicitari

Promo Video Pubblicitari - SportActionCam

 UNO SPOT PUBBLICITARIO RITAGLIATO SULLE SPECIFICHE ESIGENZE DEL CLIENTE PUO' GENERARE INCREMENTI A DOPPIA CIFRA NEL FATTURATO!!!

 “IL PICCOLO INVESTIMENTO NELLO SPOT PUBBLICITARIO SI E' TRADOTTO IN UN AUMENTO DEL VOLUME DI AFFARI NEL CANALE E-COMMERCE...” 

 SportActionCam seguirà il vostro progetto multimediale, semplicemente fornendo la nostra massima esperienza nel campo della produzione video per rispondere a tutte le vostre esigenze. Questo vi garantisce una grande professionalità ed un prodotto finale curato ed efficace. 

 

Una volta realizzato un filmato, disporrete di un grande potenziale di comunicazione che saprà conquistare gli acquirenti piu esigenti, i visitatori e gli investitori più importanti, ovunque essi siano nel mondo. 

Live Streaming - DIRETTA E20 -

Live Streaming - DIRETTA E20 - - SportActionCam

In poche parole, siamo in grado di trasmettere in tutto il mondo,da qualunque località , qualsiasi tipo di evento.

La nostra regia mobile e le nostre radio telecamere permettono una flessibilità fino ad ora disponibile solo con budget elevati. 

Siamo specializzati in live streaming HD su canale YOUTUBE per eventi sportivi in ampi spazi.

 Per la diretta streaming viene utilizzata una regia mobile che gestisce due ingressi digitali full hd, tre ingressi analogici e fino a 16 ingressi di rete full hd.

Un software specifico permette di scegliere le immagini da mandare in onda, oltre a gestirne diversi parametri come luminosità, colore, ecc… Lo stesso software consente di sovraimporre scritte, loghi, tempi, contatori.

 Le immagini da trasmettere vengono poi codificate per essere compresse e inviate a un Content Delivery Network Provider che si occupa di ritrasmettere a tutti gli utenti che vogliono visualizzare le immagini con un player simile a quello di Youtube.

Il video è visibili da qualunque pc moderno, tablet o smartphone, compresi i dispositivi con Ios (iphone e ipad).

Il player video può essere incorporato in qualunque sito web e il link può essere pubblicato sui vari social media come Facebook e Twitter. 

Grazie a sofisticati apparati radio, siamo in grado di posizionare velocemente telecamere anche oltre 1km di distanza dalla regia, in modo da poter coprire spazi ampi e ridurre i tempi e costi di allestimento.

Abbiamo a disposizione un kit satellitare specifico per connetterci ad internet in qualunque luogo del mediterraneo, con banda prenotata e garantita, in modo da poter trasmettere anche da luoghi non serviti da rete ADSL tradizionale.

Video YouTube / Video HD

Video YouTube / Video HD - SportActionCam

Sfruttare i canali più trafficati al mondo è ormai un’esigenza indispensabile per ogni impresa, ed un’occasione per ampliare su scala mondiale la fruibilità e l’appeal dei propri prodotti, con costi incredibilmente contenuti rispetto ai metodi tradizionali.

Il video making riveste un ruolo di primaria importanza nella rivoluzione dei contenuti messa in atto da YouTube, il secondo motore di ricerca al mondo dopo Google, e lo strumento migliore per raggiungere istantaneamente milioni di potenziali clienti con una comunicazione targettizzata e contestualizzata.

Il video è la chiave per la nuova frontiera dell’advertising nell’era del web 2.0, lo strumento ideale per condividere, applicare nel propio sito, inviare trammite mail  e trasmettere un messaggio ben preciso, originale e appetibile ad un pubblico targettizzato.

La SportActionCam é stata tra le prime a credere nel potenziale YouTube creando un canale con circa 600 visualizzazioni giornaliere e più di 1000 iscitti che seguono le nuove produzioni video.

 

     

SportActionCam

Canale TV SportActionCam

SportActionCam

TEAM: Lion Racing Team DRIVE: Mirko Zanardini

SportActionCam

MotorSport Solution

SportActionCam

DRIVE RALLY - ACI SPORT

SportActionCam

RALLY-DRIVE: Davide Nicelli

SportActionCam

Live Streaming Full HD per eventi sportivi

SportActionCam

Team Rally Passion

SportActionCam

Tommy Maino - Pilota Tester

SportActionCam

Italian Formula Trophy